MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Rider

LIVE NOW!

[Agg] Ghost Rider passa a Take-Two

Dopo l'annuncio del luglio 2005 non si è più saputo nulla di Ghost Rider, il nuovo action game sviluppato da Climax su licenza Marvel. Questo perchè Majesco, l'editore del gioco, si è ritrovato in piena crisi finanziaria gettando il titolo nel limbo. Oggi arriva Take-Two a tranqullizzare tutti i fan dello Spirito della Vendetta, annunciando di aver rilevato i diritti per la pubblicazione del gioco. Di seguito il comunicato ufficiale.



2K GAMES PUBBLICA GHOST RIDER, IL VIDEOGIOCO BASATO SULLA POPOLARE SERIE FUMETTO MARVEL E SULL’IMMINENTE VERSIONE CINEMATOGRAFICA COLUMBIA


New York – 02 Maggio 2006 - 2K Games, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha annunciato oggi la pubblicazione e distribuzione di Ghost Rider, nuovo titolo d’azione in terza persona il cui protagonista è il celeberrimo supereroe Marvel. Il videogioco si baserà sia sul popolare personaggio del fumetto sia sull’adattamento cinematografico di Ghost Rider realizzato da Columbia Pictures/Marvel Studios e la cui uscita nelle sale è prevista per il 16 febbraio 2007.
Protagonista dell’azione sul grande schermo è il vincitore del premio Oscar Nicholas Cage affiancato da Eva Mendes (“Hitch”) e Wes Bentley (“American Beauty”) nel ruolo del malvagio Blackheart. Ghost Rider è in fase di sviluppo per console di nuova generazione presso Climax Group e la sua uscita è prevista in contemporanea al film.

La versione cinematografica di Ghost Rider riprende la storia della star di motociclismo acrobatico Johnny Blaze mentre, trattando con il vile Mefistofele, cede la sua anima immortale in cambio di oggetti di grande valore. Ora Johnny Blaze è destinato a sfrecciare notte dopo notte posseduto dallo spirito dell’entità soprannaturale conosciuta come Ghost Rider. Il giocatore ricopre il ruolo di Blaze, trasformato in un supereroe dai poteri straordinari, in grado di punire i malvagi che trova sul suo cammino.
Riproducendo molti dei personaggi e delle moto descritte nel fumetto e nel film, Ghost Rider porterà i giocatori in un mondo affascinante e soprannaturale con una miscela ricca di combattimenti corpo a corpo ed azione ad alta velocità.

“Ghost Rider è uno dei fumetti di maggior successo di Marvel Comics e siamo entusiasti di far conoscere questa amata serie ad un pubblico più ampio”, ha affermato Christoph Hartmann, Managing Director di 2K Games. “Il videogioco si baserà sui celebri elementi del franchise Ghost Rider e riprodurrà la sua azione e i suoi contenuti originali in un’esperienza di gioco che i fan ameranno”.

Marvel è felice per l’imminente pubblicazione del videogioco Ghost Rider, ha sostenuto Ames Kirshen, Vice Presidente della sezione Interactive di Marvel Entertainment. 2K Games ha creato un videogioco innovativo che rappresenta una combinazione di combattimenti a bordo di motociclette e azione coinvolgente in terza persona che offre ai giocatori un’esperienza di gioco varia e veramente unica.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo