MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Mass Effect Andromeda scende a 44,46 Euro

Eravate in attesa di un buon calo di prezzo per poter acquistare il recentissimo Mass Effect: Andromeda? Bene, questo potrebbe essere il momento giusto. Vi informiamo infatti che il gioco è sceso a 44,46 Euro su Amazon Italia, raggiungendo il minimo storico da quando è arrivato nei negozi, esattamente un mese fa.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante, vi consigliamo di affrettarvi perché come spesso capita potrebbe trattarsi di un calo solo momentaneo. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo