MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

LIVE NOW!

Steep:un video ci mostra il DLC Winterfest in arrivo a maggio

Ubisoft Annecy ha rilasciato un teaser trailer di STEEP che ci offre una prima occhiata sul DLC Winterfest, ambientato nelle Alpi e incentrato principalmente sull'omonimo festival invernale. I giocatori avranno la possibilità di provare un nuovo sport, la slitta, e cimentarsi in ben 21 sfide diverse. Il DLC introduce inoltre nuovi elementi di personalizzazione tra cui più di 10 costumi, alcuni dei quali presenti nel trailer, oggetti e boss nuovi.

Il DLC Winterfest, incluso nel season pass e nella Gold Edition di Steep, potrà essere anche acquistato separatamente dal 3 maggio. Vi lasciamo ora al teaser trailer: buona visione!

MX Video - STEEP
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo