MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di Star Wars: Battlefront II trapela prima del tempo

Come vi avevamo anticipato, durante la Star Wars Celebration che avrà luogo nei prossimi giorni EA avrebbe dovuto rivelare un trailer di Star Wars: Battlefront II, ma a quanto pare non dovremo attendere oltre: il filmato è infatti già trapelato sul web, mostrandoci alcune scene in-game della campagna e mostrandoci quella che sembra la protagonista.

La campagna sembra essere ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi, visto che ci mostra un gruppo di soldati imperiali su Endor guardare la Morte Nera esplodere; questo permetterà probabilmente agli sviluppatori di narrare storie completamente nuove, visto soprattutto che tutte quelle che in passato erano state ambientate in quel periodo sono state rimosse dall'universo ufficiale di Star Wars.

Il trailer ci rivela inoltre che il multiplayer del gioco avrà luogo in periodi diversi: vediamo infatti la presenza di Darth Maul, dalla trilogia prequel, e di Rey and Kylo Ren dal Risveglio della Forza. Il filmato ci anticipa inoltre che le mappe multigiocatore legate al nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi saranno riservate ai preordini.

In attesa di altre informazioni ufficiali, vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo