MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Activision rivela in video il secondo DLC di CoD: Infinite Warfare, Continuum

Infinity Ward e Activision hanno rilasciato oggi il trailer di Continuum, il secondo pacchetto di mappe DLC di Call of Duty: Infinite Warfare che ci offrirà 4 nuove mappe multigiocatore e Mischia Shaolin, un'esperienza Zombi in cooperativa ambientata in una losca New York anni '70 in piena febbre del sabato sera.

Continuum cala gli scontri multigiocatore di Infinite Warfare nei seguenti scenari inediti:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Mischia Shaolin è invece un concentrato di azione esplosiva, kung fu, trappole folli, segreti inaspettati e altre sorprese che faranno la gioia di qualsiasi maestro del dojo.

Continuum è atteso su Xbox One nella seconda metà di maggio; vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo