MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1: DICE annuncia la nuova mappa Le Notti di Nivelle, arriva a giugno per i Premium

DICE ed EA hanno annunciato oggi una nuova mappa di Battlefield 1 che sarà disponibile dall'1 giugno per i possessori di Premium Pass: Le Notti di Nivelle. La mappa è ambientata sul campo francese di Chemin des Dames nel 1917: "Mentre le tenebre calano sui campi di battaglia fangosi intorno a Malmaison e Soupir, le batterie francesi e tedesche si preparano a sostenere le proprie truppe sul terreno di guerra."

La descrizione della mappa continua: "La luna, i riflettori e i colpi dell'artiglieria illuminano la notte, esponendo la vasta rete delle trincee. Assalta e resisti, mentre il nemico lotta per ogni centimetro di terreno. Strategia e lavoro di squadra saranno la chiave per la vittoria."

Lo studio ha rilasciato anche uno screenshot che ci mostra una delle suggestive trincee notturne della mappa: eccovelo di seguito.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo