MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GTR
copertina

LIVE NOW!

GTR arriva su Xbox 360

Dopo l'annuncio di due anni fa relativo allo sviluppo del simulatore automobilistico GTR per Xbox, lo sviluppatore SimBin non ha più dato notizie del gioco, almeno fino ad oggi. TeamXbox ha infatti rivelato stamane che THQ ha stretto un accordo con SimBin per portare GTR su Xbox 360.


Il gioco, riconosciuto da tutti gli appassionati come uno dei più completi e realistici simulatori automobilistici per PC, è dedicato con licenza ufficiale al campionato FIA (Fédération Internationale de l'Automobile) GT, al quale partecipano produttori importanti come Ferrari, Lamborghini, Maserati, Corvette, Porsche ed Aston Martin.

L'uscita in versione Xbox 360 è prevista per il primo trimestre 2007, e per ora non è chiaro se si tratterà di un porting del primo titolo GTR uscito su PC due anni fa o di GTR 2, atteso in uscita nei prossimi mesi. A giudicare dalle prime tre immagini della versione Xbox 360 che vi proponiamo in gallery, però, sembrerebbe trattarsi della seconda e più evoluta edizione del gioco.

GTR gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo