MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: previste tre mappe distinte al lancio del gioco

Ultimamente abbiamo ricevuto poche notizie riguardo a State of Decay 2, ma il team di Undead Labs è al lavoro sul gioco in maniera costante e continua. Attraverso il blog ufficiale, lo studio ha fatto alcune interessanti rivelazioni riguardanti la struttura del gioco: il titolo sarà suddiviso in tre mappe e ognuna di queste avrà una dimensione simile all'estensione della mappa del gioco originale. Questa scelta è stata studiata per permettere al giocatore di avere una maggior varietà in termini di ambientazione, luoghi di interesse e missioni con diversi tipi di strategie.

Non avremo quindi l'idea di ripetitività data di solito dalla presenza di un ambiente unico, e di conseguenza aumenteranno sia il coinvolgimento che il divertimento oltre che l'esperienza del gioco stesso. Inoltre questo darà la possibilità agli sviluppatori di poter aggiungere in futuro più facilmente altre mappe (cosa che avverrà con molta probabilità).

Riguardo la gestione di oggetti nel momento in cui cambiamo l'area di gioco, il team assicura che avremo a disposizione tutti i nostri veicoli parcheggiati nella base della nuova area, così come ritroveremo all'interno dei bauli tutto quello che avremo accumulato durante il corso dell'avventura. Verrà probabilmente integrato anche una sorta di rimborso parziale per tutto ciò che è stato impiegato per costruire le diverse strutture.

Essendo ancora in piena fase di sviluppo, il team precisa che alcuni di questi dettagli potrebbero subire alcune modifiche nel prodotto finale. Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli. Continuate a seguirci!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo