MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt: quest'anno non si parlerà ancora di Cyberpunk 2077, possibile un nuovo The Witcher

In occasione dell'importante traguardo raggiunto dalla saga The Witcher, CD Projekt RED è tornata a parlare dell'altro progetto videoludico a cui sta lavorando da tempo, ovvero Cyberpunk 2077. Lo sviluppatore ha così annunciato che, sebbene lo sviluppo del gioco sia "abbastanza avanzato", serve ancora "un bel po' di tempo" prima che sia pronto, spiegando che non mostrerà o parlerà del gioco quest'anno.

La compagnia polacca spiega che quest'anno sarà invece l'anno del titolo di carte strategico GWENT: The Witcher Card Game e che per tale motivo ulteriori dettagli e informazioni in merito al tanto atteso gioco di ruolo fantascientifico non verranno diffusi prima del 2018.

Interessanti notizie invece per gli amanti di The Witcher: lo studio ha spiegato che, anche se la trilogia principale s'è conclusa esattamente come volevano, si tratta di una serie di grande successo e per loro importante, quindi è possibile che lo studio torni a creare giochi ambientati nell'universo creato da Andrzej Sapkowski. Chissà, magari con un nuovo (o una nuova) protagonista? Lo studio ha peraltro rivelato di aver avviato un secondo team si sviluppo che lavorerà ad un nuovo gioco parallelamente a Cyberpunk 2077, quindi chissà che la cosa non sia collegata!

Restate con noi per tutte le informazioni sui progetti del capace studio polacco!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo