MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anoxemia

LIVE NOW!

L'oscura avventura sottomarina 2D Anoxemia arriva il 28 marzo

Lo studio indipendente ucraino BSK Games ha pubblicato un teaser trailer che ci offre un primo sguardo di Anoxemia, un'avventura esplorativa subacquea in 2D. In Anoxemia vestiremo i panni dello scienziato Dr. Bailey che a bordo del suo sottomarino ha il compito di raccogliere dei campioni in un'area completamente contaminata. La missione, che risulta già complicata di per sé, subisce un'evoluzione ancor più ardua quando il sottomarino si schianta contro il fondale dell'oceano e il Dr. Bailey non riesce più a comunicare con l'esterno.

Ad accompagnare il Dr. Bailey in questa avventura ci sarà il drone ATMA, dotato di alcuni oggetti per la sopravvivenza e in particolare attraverso il suo sonar, guiderà il giocatore attraverso i fondali e gli permetterà di muoversi in maniera veloce per evitare la mancanza di ossigeno.

Anoxemia racchiude delle tinte horror e fantascientifiche e conta 38 livelli esplorabili all'interno di un suggestivo ambiente subacqueo, e ricchi di enigmi.

Anoxemia, già disponibile in preorder sul Games Store al prezzo di 7.99 € , uscirà il 28 marzo 2017.

Vi lasciamo ora al teaser trailer, buona visione!

MX Video - Anoxemia

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo