MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Prey: un nuovo video incentrato sul protagonista

Arkane Studios e Bethesda hanno rilasciato un nuovo video di Prey incentrato su Morgan Yu, il protagonista del titolo. Come era già stato svelato in precedenza, i giocatori potranno scegliere il sesso di Morgan prima di lanciarsi nell'avventura: questo permetterà ai giocatori di identificarsi maggiormente nel/la protagonista.

In aggiunta Arkane Studios ha dichiarato di non aver voluto imporre alcuna personalità sul personaggio di Morgan, desiderando infatti che sia il giocatore a definire chi è attraverso le azioni compiute in Prey. Ogni decisione presa potrà infatti ripercuotersi in tutto il gioco, anche il modo di affrontare ciascuna di queste scelte potrà variare il carattere del protagonista e il finale del gioco che andremo a vivere.

A definire Morgan saranno anche azioni come la risposta all'invasione aliena ed il modo in cui sopravvissuti ci rispondono e trattano: queste sono alcune delle variabili che indirizzeranno il titolo verso uno dei vari finali disponibili.

Vi lasciamo al nuovo video di Prey, ricordandovi che il lancio del titolo è previsto per il 5 maggio su Xbox One. Buona Visione!

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo