MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 4
copertina

LIVE NOW!

Sniper Elite 4: una nuova campagna ed un pack d'espansione multiplayer arrivano il 21 marzo

Rebellion ha diffuso alcuni dettagli riguardanti la prima ondata di contenuti in arrivo su Sniper Elite 4 previsti su Xbox One il 21 marzo prossimo e che aggiungeranno una nuova campagna e dei contenuti per il comparto multigiocatore.

La nuova mini-campagna di Sniper Elite 4 si chiamerà Deathstorm Part 1: Inception ed includerà il prologo e le prime missioni della nuova campagna divisa in tre episodi. La campagna è ambientata dopo gli eventi del gioco principale e porterà i giocatori nei territori del nord Italia e nei resti di una base navale Nazista colpita da un bombardamento. L'obiettivo di Karl Fairburne è quello di finire il lavoro iniziato dal bombardamento e, compito di critica importanza, recuperare un pacco il cui nome in codice è Deathstorm.

Il comparto multiplayer riceverà invece il Night Fighter Expansion Pack che conterrà tre nuove armi, otto nuove skin notturne per alcune armi già disponibili e una skin per i personaggi maschili e femminili. Entrambi i pacchetti saranno disponibili per i possessori del Season Pass di Sniper Elite 4 o anche acquistabili separatamente ma non sono stati divulgati i prezzi.

Sniper Elite 4 riceverà inoltre una nuova modalità chiamata Eliminazione, che sarà rilasciata gratuitamente e quindi disponibile anche a chi non possiede il Season Pass, in cui 12 giocatori si affronteranno nel tentativo di eliminare la squadra avversaria ed ogni eliminazione avversaria ci permetterà di far tornare in vita un nostro alleato precedentemente eliminato. Sarà anche rilasciata una nuova mappa chiamata Night Woods, di cui troverete un'immagine a seguire insieme ad altre riguardanti la nuova campagna.

MX Video - Sniper Elite 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo