MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront the Revolution: un video ci mostra i contenuti dell'aggiornamento di primavera

Deep Silver ha rilasciato un nuovo video di Homefront: The Revolution che ci mostra i contenuti dell'aggiornamento di primavera che, già disponibile al download gratuito, introduce la possibilità di scaricare una versione di prova gratuita del gioco e il DLC finale a pagamento "Beyond The Walls". A seguire tutti i dettagli che hanno accompagnato il video.


  • Modalità Prova - Con questa completissima prova gratuita per Xbox One e PlayStation 4 avrai accesso illimitato alla modalità Resistenza e all'intero primo capitolo della campagna in giocatore singolo
  • DLC finale "Beyond The Walls" - Porta a termine l'epica trama di Homefront con il nostro DLC di campagna conclusivo. Gioca nei panni di Ethan Brady, impegnato in una missione disperata per liberare l'America dall'incubo dell'occupazione totalitarista. Viaggia all'interno di Philadelphia e raggiungi il cuore delle zone rurali della Pennsylvania. Entra in contatto con la NATO e scopri il suo audace piano per sconfiggere l'EPC una volta per tutte... Beyond the Walls è GRATIS per i titolari di Expansion Pass e può essere acquistato separatamente da Xbox Games Store, PlayStation®Store e Steam.

Vi lasciamo al video, informandovi che per ottenere la versione di prova dovrete cliccare su "Prova gratuitamente" sulla pagina del gioco presente nello Store: buona visione!

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo