MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: dettagli e immagini sulla personalizzazione dei personaggi multiplayer

Il Producer dell'atteso Mass Effect: Andromeda, Fernando Melo, ha condiviso sul proprio profilo Twitter una serie di scatti dedicati al sistema di personalizzazione del proprio personaggio da usare nella modalità multigiocatore del titolo, rivelando inoltre una serie di dettagli proprio in merito al funzionamento di tale sistema.

Il Producer ha spiegato che sarà possibile impersonare anche gli individui femminili appartenenti alla specie Krogan (ma ovviamente nessun maschio Asari) e ciascun personaggio avrà un proprio aspetto. Non sarà tuttavia possibile personalizzare il volto dei personaggio, ma si potrà comunque scegliere il colore e la forma della sua armatura. Saranno inoltre disponibili, come in passato, i Pack che potranno essere sbloccati progredendo di livello oppure acquistandoli direttamente. Per quanto riguarda il sistema di progressione, Melo fa sapere che funzionerà in modo simile al precedente capitolo della saga: più opzioni saranno quindi sbloccabili salendo di livello. I personaggi avranno anche diversi livelli di rarità e ciascuno avrà una voce ed una personalità del tutto uniche.

Non ci rimane dunque che lasciarvi alla visione del set d'immagini che ci mostra alcune delle caratteristiche che vi abbiamo descritto poco fa, ricordandovi che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su Xbox One a partire dal 23 marzo!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo