MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online Morrowind: un nuovo gameplay tra le lande di Vvanderfell

A qualche giorno dalla dimostrazione di alcune scene di gameplay di The Elder Scrolls Online: Morrowind, Bethesda ci propone oggi la registrazione di un evento live condotto dallo studio, nella quale emergono momenti di gameplay live mostranti alcune delle ambientazioni esplorabili all’interno del mondo di gioco.

Come ci spiega Rich Lambert, Creative Director e giocatore di questa sessione, il primo luogo che ci ospiterà sull'isola di Vvardenfell, subito dopo il primo tutorial, sarà la città Seyda Neen; questa non è l'unica città mostrata all'interno del video. Fate inoltre caso al costume indossato dall’alter ego di Rich, ottenuto come ricompensa di una qualche quest, della quale però non può rivelare altro.

Per saltare direttamente all’inizio del gameplay live dovrete raggiungere il minuto 23:30.

Non sapete o non ricordate il contenuto che verrà reso disponibile con The Elder Scrolls Online: Morrowind? Non dovete fare altro che rileggere questa nostra vecchia news.

Rimanete con noi per futuri aggiornamenti; The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà disponibile a partire dal 6 giugno per Xbox One.

MX Video - The Elder Scrolls Online
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo