MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bulletstorm: Full Clip Edition

LIVE NOW!

Bulletstorm Full Clip Edition: nuovo trailer e gameplay nei panni di Duke Nukem

Vi proponiamo di seguito tre nuovi video di Bulletstorm: Full Clip Edition, edizione rimasterizzata dell'omonimo gioco che sarà disponibile su Xbox One il 7 aprile 2017. Il primo video è stato pubblicato da Gearbox Software e People Can Fly e ci mostra numerose scene tratte dalla storia principale che vede come protagonista Grayson Hunt.

Gli altri due filmati, invece, sono stati diffusi da IGN e ci mostrano rispettivamente 14 minuti di gameplay e una parte di gioco nei panni di Duke Nukem. Preordinando il gioco, infatti, riceverete un imperdibile componente aggiuntivo, intitolato Bulletstorm Tour – Duke Nukem, che vi permetterà di giocare tutta la campagna Bulletstorm come Duke.

La Bulletstorm: Full Clip Edition porta il classico di culto, acclamato dalla critica, campione di incassi, su Xbox One, con una risoluzione dell’immagine incredibilmente elevata. Aggiornata con texture in alta risoluzione, un maggior numero di poligoni, audio sterling e frame rate più fluido questa nuova versione di Bulletstorm comprende tutti i contenuti aggiuntivi usciti in precedenza oltre a contenuti completamente nuovi.

Questa versione definitiva offre una campagna rigiocabile, 30 mappe sfida Echo per single player, 12 mappe sfida multiplayer cooperative e molto di più, il tutto utilizzabile sulla vostra piattaforma preferita.

Potrete completare la campagna single player per sbloccare il modulo illimitato e migliorato della campagna ‘Overkill’, che permette l’accesso illimitato a tutte le armi e agli skillshots del Cap.1, e uccidere con abilità e scalare la classifica attraverso 30 mappe sfida della modalità Echo, dove gli unici limiti al vostro punteggio sono costituiti dalla vostra produttività come assassino. Questo e molto altro in Bulletstorm: Full Clip Edition!

Non ci resta che lasciarvi ai filmati seguiti da un set di immagini, augurandovi una buona visione!

MX Video - Bulletstorm: Full Clip Edition

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo