MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

STEEP: l'aggiornamento gratuito Alaska è ora disponibile, trailer

Ubisoft ci informa che l'aggiornamento di STEEP che introduce la nuova ambientazione dell'Alaska è ora disponibile, permettendoci di destreggiarci sulle immense distese innevate della regione lanciandoci dalle vette selvagge del Monte Denali.

L'aggiornamento ci dà accesso a 21 nuove sfide, 2 nuove Sfide dei marchi e un nuovo Racconto della montagna. Nel territorio sono presenti creste estreme, imponenti ghiacciai, nuovi centri abitati e chilometri di natura selvaggia e incontaminata. Due Contest permetteranno ai giocatori di aumentare la propria reputazione spingendosi oltre i propri limiti sulle piste per raggiungere la cima della classifica. I giocatori potranno continuare a creare le proprie linee e i propri replay indossando i nuovi oggetti e costumi creati appositamente per l’Alaska.

Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di divertirsi ancora di più grazie ai miglioramenti apportati a varie funzionalità, tra cui il sistema dei trick e gli impatti dovuti alla forza G. Inoltre, le nuove angolazioni della telecamera e la possibilità di catturare la riproduzione video senza HUD offriranno ai giocatori ancora più libertà di mostrare le loro migliori acrobazie con la modalità Editor.

Vi lasciamo ora ad un trailer che ci mostra la nuova ambientazione: buona visione!

MX Video - STEEP
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo