MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dungeons 3
copertina

LIVE NOW!

Kalypso annuncia l'RTS fantasy Dungeons 3, arriva in autunno

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno annunciato, tramite un teaser trailer, l'arrivo dell'RTS Dungeons 3: non conosciamo ancora la data ufficiale del gioco ma grazie al video rilasciato possiamo collocarne l'uscita nell'autunno del 2017.

Kalypso Media ci svela inoltre alcuni dettagli significativi di Dungeons 3 che lo differenziano per alcuni aspetti dai titoli precedenti: la storia è incentrata sul ritorno di Lord Dungeon che, riuscendo ad unire le forze del male, tenta in tutti i modi di espandere il suo regno oscuro. Grazie all'introduzione di un nuovo personaggio, la sacerdotessa Thayla, Lord Dungeon avrà dalla sua parte un fidato alleato per portare a termine i suoi piani di conquista.

La novità principale rispetto ai titoli precedenti è la possibilità di creare i livelli in maniera procedurale:saranno quindi generati casualmente con una conseguente miglioria in termini di varietà ed esperienza di gioco. Il titolo conta inoltre di una campagna in single player, che presenta più di 20 missioni e più di 20 ore di divertimento assicurato e una nuova modalità co-op che presenta più stanze e un maggior numero di abilità uniche.

Dungeons 3 si presenta infine con una modalità RTS completamente rielaborata e migliorata grazie soprattutto alla gestione più complessa e ai molteplici perfezionamenti rispetto ai capitoli precedenti.

Vi lasciamo ora al teaser trailer e ad alcune immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Dungeons 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo