MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mothergunship

LIVE NOW!

Annunciato Mothergunship: un nuovo frenetico sparatutto in arrivo su console

Terrible Posture Games e Grip Digital, noti per aver sviluppato e pubblicato Tower Of Guns, hanno oggi annunciato Mothergunship, un nuovo sparatutto ibrido in prima persona che arriverà su Xbox One il 29 dicembre 2017; l'annuncio è accompagnato da un trailer che mostra delle brevi sequenze di gameplay del titolo.

In Mothergunship saremo l'ultima speranza della Terra che è stata invasa da un'armata di alieni robotici alla ricerca di nuovi dati da accumulare. Dovremo spostarci di nave in nave, affrontando orde di nemici e sconfiggendo dei temibili boss il cui unico obbiettivo è impedirci di salvare l'umanità.

Terrible Posture Games dichiara che il titolo offre un'esperienza ad altissima intensità mista alle possibilità di movimento e personalizzazione di uno sparatutto. Uno dei punti focali del titolo è la personalizzazione del proprio arsenale e stando agli sviluppatori si tratta di uno dei sistemi di personalizzazione più modulare che sia mai stato implementato in un videogioco e consentirà al giocatore di creare l'arma che ha sempre desiderato. Mothergunship offrirà anche una componente co-op, non è però ancora chiaro se si tratta di una modalità online, locale o se saranno presenti entrambe le opzioni.

A seguire trovate il trailer di annuncio di Mothergunship. Buona Visione!

MX Video - Mothergunship
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo