MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1: disponibile da oggi l'aggiornamento Winter Update

Vi informiamo che da oggi è disponibile il nuovo e corposo aggiornamento Winter Update di Battlefield 1: ha infatti un peso di circa 4,6 GB. L'update introduce parecchie novità, risoluzione di bug e migliorie varie. Vediamo nel dettaglio i principali cambiamenti.

La più grande novità, se così possiamo chiamarla, è il ritorno dei nastri che è considerato uno degli elementi più apprezzati sia in Battlefield 3 che nel 4: ne sono presenti un totale di 20 e ogni volta che il giocatore ne riceve uno, viene premiato con 300 punti XP.

Sarà possibile inoltre sbloccare i codici élite per le otte armi primarie del gioco: verrà assegnata una ricompensa di 25.000 XP che verranno assegnati al giocatore alla realizzazione di 500 uccisioni con l'arma relativa.

Sono inoltre stati aumentati i limiti ai gradi di classe che erano fissati a 10 per arrivare ad un grado massimo di 50: si potranno quindi sbloccare delle piastrine, ottenibili tramite la progressione del livello.

Un'altra innovazione è stata apportata nella funzione di noleggio dei server: gli amministratori avranno la possibilità sia di espellere i giocatori dalla partita o addirittura procedere con un ban nel caso si verifichino violazioni pesanti. Infine si potrà a fine turno, grazie ad un sistema di votazione, scegliere la mappa che potrà essere utilizzata nella partita successiva senza intoppare in lunghe attese.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo