MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Human: Fall Flat

LIVE NOW!

Il puzzle game basato sulla fisica Human: Fall Flat è in arrivo su console

No Brakes Games in collaborazione con il publisher Curve Digital ha annunciato che il puzzle game basato sulla fisica Human: Fall Flat, arriverà presto anche su Xbox One.

L'annuncio è stato dato attraverso un Tweet dal profilo ufficiale di Curve Digital, che ha inoltre rivelato l'aggiunta di nuovi contenuti sotto forma di nuovi livelli e personalizzazioni per la versione console di Human: Fall Flat. Non sono stati rilasciati dettagli riguardo il prezzo e la data di rilascio.

In Human: Fall Flat vivremo nei panni di Bob, un qualsiasi essere umano senza particolari superpoteri, in grado di fare tanto con i giusti attrezzi. Il mondo di Human: Fall Flat è caratterizzato da una fisica avanzata e controlli innovativi che forniscono un'ampia gamma di sfide al giocatore. I sogni di Bob sono pieni di puzzle da risolvere e distrazioni con cui cimentarsi ed ottenere risultati esilaranti.

Human: Fall Flat non impone alcun limite al giocatore, sarà possibile infatti muoversi a proprio piacimento nel mondo di gioco ed interagire con tutti gli oggetti nella maniera che più ci soddisfa. Il titolo offre anche la possibilità di personalizzare il proprio Bob ed una modalità co-op offline per 2 giocatori.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della versione console di Human: Fall Flat. Buona Visione!

MX Video - Human: Fall Flat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo