MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 1: annunciato il Winter Update

DICE ha annunciato attraverso l'account Twitter di Battlefield 1 che l'aggiornamento invernale dello sparatutto arriverà nel corso della prossima settimana.

La software house non ha rilasciato alcun dettaglio riguardo l'aggiornamento invernale di Battlefield 1. La community del titolo ha più volte richiesto a gran voce la possibilità di votare la prossima mappa nella schermata di fine partita, ma non ci sono ancora conferme di alcun tipo riguardo l'inserimento di questa funzione. Potrebbero anche essere incrementati i livelli massimi per le varie classi all'interno del gioco, ma ancora una volta non c'è nessuna conferma da parte degli sviluppatori e si tratta solo di speculazioni sui contenuti dell'update.

L'aggiornamento invernale di Battlefield 1 verrà rilasciato poco prima dell'espansione They Shall Not Pass, il cui lancio è previsto nel corso di marzo. Il DLC includerà quattro nuove mappe e una nuova modalità di gioco chiamata Frontlines. Aggiungerà anche nuove armi da collezionare e darà ai giocatori la possibilità di giocare nei panni di un soldato dell'esercito Francese. I possessori del Premium Pass di Battlefield 1 avranno accesso alla nuova espansione due settimane prima del rilascio.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo