MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Insurgency: Sandstorm

LIVE NOW!

New World rilascia i primi screenshot e artwork per l'FPS bellico Insurgency: Sandstorm

New World Interactive ha rivelato una serie di immagini - due screenshot e sette artwork - dell'FPS bellico Insurgency: Sandstorm, del quale non avevamo più sentito parlare dopo l'annuncio avvenuto un anno fa. Il gioco ci porterà tra le montagne, i deserti ed i villaggi iracheni, con una storia che vedrà protagonista una donna che, dopo essersi liberata dalla schiavitù degli insorti radicali, si imbarca in una battaglia personale.

La storia sarà giocabile da soli o in co-op fino a 4 giocatori, ma il gioco punterà molto anche sul gameplay competitivo con mappe vaste nelle quali potremo spostarci a bordo di veicoli. Il gioco è atteso per il 2018: vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Insurgency: Sandstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo