MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sublevel Zero Redux

LIVE NOW!

SigTrap annuncia Sublevel Zero Redux, il successore spirituale di Descent

Se già videogiocavate a metà degli anni 90, ricorderete sicuramente Descent, il primo FPS "a sei gradi di libertà" che, oltre a permetterci di camminare e ruotare orizzontalmente, per la prima volta ci consentiva anche di ruotare verticalmente la nostra navetta per poter così combattere in un complesso nugolo di corridoi. Da allora il genere ha visto diversi esponenti (come il popolarissimo Forsaken), ma pochissimi sono arrivati su console.

A porre rimedio a questa situazione ci pensa lo studio Sigtrap Games, che ha annunciato lo sviluppo per Xbox One di Sublevel Zero Redux, versione riveduta, corretta e ampliata del Sublevel Zero uscito un paio di anni fa per PC.

Il gioco, in arrivo il 22 febbraio al prezzo di 19,99 Euro, ci vedrà agire in un universo in cui la realtà sta cadendo a pezzi: dovremo metterci ai comandi di una nave spaziale con la missione di cercare e recuperare antiche tecnologie all'interno di un'enorme struttura sotterranea generata proceduralmente. Il gioco si baserà su meccaniche di looting e crafting, ma ovviamente non mancheranno feroci combattimenti in ambienti molto vari, da aree industriali ad oscure caverne.

Per permettervi di capire meglio la natura del gioco vi lasciamo ora ad un video ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Sublevel Zero Redux
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo