MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

Il secondo DLC storia di Deus Ex: Mankind Divided ci porterà nel passato di Adam Jensen

Square Enix ha annunciato oggi che il secondo ed ultimo DLC storia di Deus Ex: Mankind Divided si chiamerà "A Criminal Past" e sarà disponibile al download su Xbox One il 23 febbraio. Lo studio ha dichiarato che la trama del contenuto scaricabile è ambientata prima degli eventi narrati nel gioco e vede Adam Jensen affrontare la sua prima missione per Task Force 29.

Ecco un breve riassunto della storia del DLC: "Jensen viene trasferito in un carcere di massima sicurezza per criminali aumentati e la sua missione sarà quella di rintracciare e recuperare informazioni sensibili da un agente sotto copertura di cui si sono perse le tracce. Nel corso della missione, il protagonista dovrà fare i conti con alcuni aspetti oscuri legati al suo ruolo".

Inoltre in "A Criminal Past" saranno presenti nuovi personaggi e vedremo il ritorno di Delara Auzenne. In attesa di conoscere maggiori dettagli, vi lasciamo all'immagine che ha accompagnato l'annuncio: buona visione!

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo