MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls III
copertina

LIVE NOW!

Dark Souls III: rivelati il DLC The Ringed City e l'edizione gioco dell'anno

Bandai Namco ha finalmente rivelato oggi la seconda espansione di Dark Souls III, in arrivo il 28 marzo al prezzo di 14,99 Euro (o inclusa nel Season Pass) e che si chiamerà The Ringed City. Il DLC ci porterà in una nuova avventura in cui dovremo seguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo, nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.

Ecco quanto ci spiega l'editore riguardo alla nuova espansione: "Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare."

Bandai ha inoltre annunciato che, per tutti quelli che non hanno ancora acquistato il gioco, il 21 aprile arriverà nei negozi l'edizione Dark Souls III: The Fire Fades Edition, una classica edizione GOTY che include oltre al gioco base anche i DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed una serie di immagini di The Ringed City: buona visione!

MX Video - Dark Souls III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo