MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: tutti i dettagli sul DLC Fino alla Fine e sull'update 1.6

Come promesso in precedenza, Ubisoft ha rivelato oggi tutti i dettagli su Fino alla Fine, la terza espansione di The Division di prossima uscita, ma non solo: l'editore ha anche rivelato i primi dettagli sulle novità che saranno apportate dall'aggiornamento 1.6 del gioco, atteso in contemporanea con Fino alla Fine.

Trovate il tutto nel comunicato seguente, unitamente a due immagini che mostrano i nuovi contenuti: buona lettura!


UBISOFT ANNUNCIA I DETTAGLI DI TOM CLANCY’S THE DIVISION®: AGGIORNAMENTO 1.6 E ESPANSIONE III: FINO ALLA FINE

Unisciti agli Agenti della Divisione e cerca di evitare che i traditori entrino in possesso di importanti informazioni tattiche abbandonate nella Zona Nera

MILANO, 20 GENNAIO 2017 – Ubisoft annuncia gli ultimi dettagli riguardanti la terza espansione di Tom Clancy’s The Division®, Fino alla Fine, e quelli riguardanti l’aggiornamento 1.6. Entrambi saranno disponibili per il download contemporaneamente su Sony PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. L’aggiornamento 1.6 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division, mentre l’espansione Fino alla Fine è compresa nel Season Pass o può essere acquistata separatamente.

Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l’epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori si stanno avvicinando ai terminali e se riuscissero nell’intento di entrare in possesso di queste informazioni, la missione per salvare New York sarebbe in pericolo. Insieme a un team di sette agenti della Divisione, i giocatori avranno il compito di fermare i traditori e salvare la missione.

In questa nuova espansione, i giocatori proveranno una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, chiamata Fino alla Fine, che sarà caratterizzata da obiettivi chiari e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come nemici PvE e luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita. Inoltre, Fino alla Fine aggiungerà ulteriori attività PvE a The Division, compresa una nuova incursione.

In concomitanza all’uscita di Fino alla Fine, il team di sviluppo pubblicherà l’aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Le aree a nord della Zona Nera saranno ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9.

Le condizioni in queste aree sono particolarmente tetre, con ambienti inquietanti e NPC più impegnativi.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo