MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman aggiunge il supporto HDR dal 31 gennaio

Io-Interactive ha annunciato oggi che Hitman, sia nella versione episodica uscita in digitale che nella Prima Stagione Completa in arrivo nei negozi, riceverà un aggiornamento il 31 gennaio (lo stesso giorno dell'uscita dell'edizione retail) che aggiungerà il supporto HDR per Xbox One S, permettendo così a chi ha TV compatibili con lo standard HDR 10.

Gli sviluppatori ci spiegano che con il supporto HDR tutte le location, soprattutto quelle più luminose come la splendida Sapienza, risulteranno ancora più vivide e realistiche, con colori brillanti ed una maggior nitidezza degli ambienti con un alto contrasto tra luci e ombre.

Se avete una TV compatibile e dovete ancora prendere il gioco, o se l'avete già finito in forma episodica, dal 31 gennaio avrete quindi un motivo in più per (ri)giocarlo!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo