MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Necromunda: Underhive Wars

LIVE NOW!

Focus Home annuncia Necromunda: Underhive Wars, nuovo titolo nell'universo di Warhammer 40K

Se seguivate il mondo dei titoli strategici da tavolo negli anni 90, ricorderete probabilmente Necromunda, titolo strategico di Games Workshop ambientato nel mondo di Warhammer 40.000 che abbandonava vasti campi di battaglia della serie per dedicarsi a schermaglie a corto raggio in ambienti come fogne, edifici e strade urbane, realizzati tramite apposite strutture 3D sulle quali muovere le miniature.

Il gioco, pur essendo molto interessante per gli amanti della strategia table-top, ebbe purtroppo poco successo e dopo pochi anni fu abbandonato dal produttore. Oggi Focus Home Interactive ne annuncia però la resurrezione in formato videoludico.

L'editore francese ha infatti annunciato l'inzio dello sviluppo ad opera dei canadesi Rogue Factor (già autori di Mordheim: City of the Damned, altro titolo tratto da un franchise abbandonato da GW e molto simile concettualmente a Necromunda, seppur ambientato nell'universo di Warhammer) dell'RPG strategico a turni Necromunda: Underhive Wars, che porterà sulle nostre console gli elementi di gioco del titolo originale.

Per ora abbiamo solo l'annuncio del gioco ma non sappiamo quando arriverà né sono state rilasciate immagini o video, ma l'editore ci spiega che il gioco ci vedrà prender parte ad una guerra tra gang di guerrieri urbani per il controllo dell'Underhive, un agglomerato gigante di fabbriche abbandonate, rifugi rugginosi e tecnologie dimenticate. La storia sarà caratterizzata da anarchia, violenza e tradimento.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che vi riporteremo il prima possibile!

MX Video - Necromunda: Underhive Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo