MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 7 Biohazard ci regalerà uno scenario aggiuntivo a maggio

Dopo la notizia sui DLC a pagamento di Resident Evil 7 Biohazard, arriva oggi anche la notizia di un contenuto gratuito in arrivo per la nuova avventura horror di Capcom: il magazine giapponese Famitsu ha rivelato che a maggio arriverà un DLC intitolato Not A Hero (Non Un Eroe) che non ci metterà però nei panni di Ethan, il protagonista del gioco principale.

Il contenuto ci farà invece giocare nei panni di un altro personaggio che racconterà una storia parallela a quella principale e che ci aiuterà a capire meglio alcune delle vicende, offrendoci al contempo un diverso tipo di gameplay.

Chi acquisterà Resident Evil 7 Biohazard al lancio, il 24 gennaio, potrà quindi contare su almeno un'espansione gratuita in arrivo a maggio, per tornare nel terrificante mondo del gioco. Vi aggiorneremo qualora emergano ulteriori novità.

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo