MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pit People

LIVE NOW!

Pit People è disponibile in Game Preview e con prova gratuita; trailer

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri è arrivato sul Games Store di Xbox One Pit People, il nuovo strategico a turni dello studio di sviluppo The Behemoth in cui occorre guidare le proprie truppe per cercare di "sopravvivere in un mondo ostile popolato da sinistri elettrobot, letali vampiri e brutalmente adorabili uomini-tortino!".

Il gioco arriva al prezzo di 14,99 Euro con la formula Game Preview e richiede 726,78 MB dei vostri supporti. Come sempre per il programma Game Preview, si tratta di una versione in evoluzione che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità.

La versione finale del gioco costerà 19,99€: acquistarlo subito vi permetterà di avere poi accesso al gioco finale, risparmiando così 5 Euro sul prezzo definitivo.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Modalità Storia per giocatore singolo
  • Modalità Storia co-op per 2 giocatori (locale e online)
  • Fino a 4 giocatori in PvP (online)
  • Tornei giornalieri
  • L’inconfondibile stile umoristico di Behemoth!

Vi informiamo inoltre che il titolo dispone anche di una versione di prova gratuita, probabilmente della durata di 60 minuti, attivabile dalla pagina del gioco sullo Store.

Non ci resta che lasciarvi ad un filmato dedicato alla versione early access del titolo: buona visione e buon divertimento!

MX Video - Pit People

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo