MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls III
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la nuova espansione di Dark Souls III si chiamerà "City of the Dead"

Dopo l'annuncio della prima espansione di Dark Souls III intitolata Ashes of Ariandel, pare che Bandai Namco sia intenzionata a supportare ancora a lungo il proprio gioco di ruolo fantasy. Lo youtuber Sanadsk ha infatti indagato tra i file della versione PC del gioco, trovando dei riferimenti ad un nuovo DLC.

Più precisamente, lo youtuber avrebbe scoperto il nome giapponese della nuova espansione: "Miyako no Moujia", che tradotto in inglese diventa "City of the Dead" ("La città della morte").

Se così fosse, il nome ricorda molto Londor, città dei Vacui, il che potrebbe dunque significare che il nuovo DLC sia ambientato in questa città.

Sanadsk ha poi scoperto la presenza di nuove armi che al momento risulterebbero inaccessibili e che dunque potrebbero essere incluse e utilizzate con la nuova espansione.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta di un semplice rumor privo di alcuna ufficialità, e a restare sintonizzati sulle nostre frequenze!

MX Video - Dark Souls III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo