MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Cyberpunk 2077 avrà la guida di veicoli, anche volanti

In attesa che CD Projekt RED riveli finalmente maggiori dettagli sul nuovo RPG fantascientifico Cyberpunk 2077, non ci resta che affidarci ai vari indizi sparsi dagli sviluppatori per farci una prima idea delle caratteristiche del titolo. Ed uno di questi arriva da un recente annuncio di lavoro pubblicato sul sito dello studio polacco.

L'annuncio è relativo ad uno "sviluppatore del gameplay dei veicoli" proprio per Cyberpunk 2077, che dovrà occuparsi creare il codice e la fisica di meccaniche di guida per i veicoli del gioco, non solo terrestri ma anche volanti.

Questo ci dice due cose: la prima è che nel titolo potremo guidare liberamente delle automobili, nell'enorme monto aperto del titolo, e la seconda è che ci saranno anche dei velivoli pilotabili.

Nell'universo di Cyberpunk 2020, l'RPG cartaceo dal quale è tratto il nuovo gioco, infatti, esistono sia numerosi modelli di auto/camion/moto/hovercraft terrestri che anche gli Aerodynes, velivoli con la capacità di atterrare verticalmente di numerose tipoligie diverse: dalla moto e auto volante fino ai velivoli da trasporto e d'attacco militari. In questa pagina potete farvi un'idea dei molti aerodynes presenti nell'universo del gioco.

La notizia deve ancora trovare conferma ufficiale dallo sviluppatore, ma si tratta di un annuncio lavorativo ufficiale, quindi è molto probabile che queste feature troveranno posto all'interno del gioco. Continuate a seguirci per saperne di più!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo