MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci mostra i contenuti del bundle T-Bone di Watch Dogs 2

Ubisoft ha diffuso un filmato di Watch Dogs 2 con cui la compagnia francese ci mostra i contenuti del bundle T-Bone, ispirato al personaggio di Raymond Kenney (conosciuto come T-Bone). Tra i contenuti del bundle troviamo l'abbigliamento di T-Bone che potrà essere utilizzato per vestire il nostro personaggio.

In aggiunta sarà possibile scorrazzare per le strade di S. Francisco con il furgone modificato di T-Bone, equipaggiato persino con una pala da bulldozer in modo da seminare il panico per la città.

Il bundle introduce infine una nuova sfida per la modalità cooperativa intitolata Caos caratterizzata dalla presenza di un nuovo tipo di nemico: si tratta del Granatiere, equipaggiato con armi avanzate e dall'ottimo senso tattico, rendendo così la sfida ancora più avvincente.

Prima di lasciarvi al filmato sottotitolato in italiano, vi informiamo che il bundle ha un costo di 6,99€ mentre è gratuito per i possessori del Season Pass e che sarà disponibile per Xbox One a partire dal 24 gennaio .

Buona visione!

MX Video - Watch Dogs 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo