MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unknown Fate

LIVE NOW!

Un trailer da Unknown Fate, l'avventura surreale degli italiani MarsLit Games

Il publisher ceco 1c Games ha rilasciato un nuovo teaser trailer dell'avventura dai toni misteriosi e surreali Unknown Fate, sviluppata dal team italiano MarsLit Games ed in arrivo nel terzo trimestre 2017. Realizzato da un team estremamente ridotto (due fratelli ed alcuni collaboratori per la parte audio del gioco), il titolo ci vedrà affrontare un'avventura a cavallo tra il mondo reale ed una dimensione surreale, mentre incontreremo strani personaggi e luoghi.

Il filmato ci porta proprio nell'enigmatico mondo in cui Richard, il protagonista, si troverà improvvisamente, e dove un po' alla volta scoprirà dei legami tra la sua vita e questo nuovo mondo. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Unknown Fate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo