MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Pit People

LIVE NOW!

The Behemoth: Pit People arriva in Game Preview il 13 gennaio

Lo studio indipendente The Behemoth, noto per titoli come Castle Crashers e Battleblock Theater, ha annunciato che il nuovo strategico a turni Pit People arriverà su Xbox One in Game Preview il 13 gennaio, permettendoci di giocare già una corposa parte della storia principale mentre gli sviluppatori finiscono di rifinire il gioco.

Questa prima versione pubblica del gioco arriva dopo due closed beta test che hanno permesso agli sviluppatori di tarare le varie meccaniche secondo i feedback degli utenti, e The Behemoth afferma che il gioco è ormai in uno stadio in cui il gameplay è ormai completo e ben testato, quindi non rimane che metterlo nelle mani dei giocatori aggiungendo man mano contenuti fino al raggiungimento della versione definitiva del titolo.

Oltre alla storia principale, il gioco avrà già in questa prima versione Game Preview diversi mondi aggiuntivi, missioni e sfide, oltre ad una modalità 2 contro 2 locale o online. Questa versione del gioco dovrebbe costare 15 Euro, mentre quella finale costerà 20: acquistarlo subito vi permetterà di avere poi accesso al gioco finale, risparmiando così 5 Euro sul prezzo definitivo.

Vi lasciamo ora ad un trailer d'annuncio della versione Game Preview, comprendente diverse sequenze di gameplay.

MX Video - Pit People
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo