MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

Il Battle Golf di Halo 5: Guardians mostrato in azione in un video

Oggi arriva in Halo 5: Guardians il nuovo grande aggiornamento gratuito Monitor's Bounty che aggiunge tantissime novità soprattutto per gli amanti della Fucina con nuove ambientazioni, oggetti e soprattutto tre nuovi tipi di mini-gioco: il nuovo Battle Golf ed i già noti dai fan Race e King.

Per l'occasione 343 Industries ci mostra in video il gameplay della modalità Battle Golf, che vede due team fronteggiarsi con enormi mazze da golf e con lo scopo di portare la propria sfera nella buca al centro della mappa. Una modalità sopra le righe ma che potrebbe costituire un gradito diversivo tra le solite iperfrenetiche battaglie. Vi lasciamo al filmato: verificate voi stessi.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo