MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ReCore
copertina

LIVE NOW!

ReCore: Armature annuncia l'arrivo del quinto NucleoBot ad inizio 2017

Se avete giocato a ReCore, il titolo di Armature Studio e ComCept uscito a settembre, avrete notato due cose : la prima è che nel gioco manca uno dei NucleoBot mostrati nelle immagini promozionali, un piccolo bot cingolato, e che l'ultima area del gioco, Sabbie Mutevoli, è piuttosto noiosa da esplorare visto che si tratta di una vastissima distesa di sabbia con lunghe camminate tra un punto d'interesse e l'altro.

Bene, i ragazzi di Armature Studio hanno annunciato oggi che ad inizio 2017 arriverà una soluzione ad entrambi i problemi: sarà infatti introdotto il quinto NucleoBot del gioco, chiamato T8NK, che come abilità speciale si trasformerà in un vero veicolo per Joule permettendoci di percorrere ad alta velocità le distese di sabbia ed anche di superare agevolmente diverse parti platform. Il robottino sarà ovviamente potenziabile e customizzabile come gli altri, previo recupero di parti in giro per il mondo di gioco.

Se non avete ancora giocato ReCore potrebbe quindi convenire aspettare il rilascio di questo contenuto, mentre non è chiaro se il bot sarà inserito - ed in che modo - per chi ha già delle partite iniziate ed è magari vicino alla fine della storia.

Il tutto ci viene illustrato nel video seguente: buona visione!

MX Video - ReCore
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo