MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Worlds
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia LEGO Worlds anche su console

Warner Bros. ha annunciato oggi che LEGO Worlds, una sorta di Minecraft a mattoncini LEGO sviluppato da TT Games e già disponibile in early access su PC, arriverà a febbraio 2017 anche su Xbox One.

Il gioco ci offrirà un mondo completamente aperto da esplorare sia sulla terraferma che sott'acqua e dove costruire tutto quello che vogliamo partecipando a tantissime avventure; un titolo che stimolerà la creatività dei giocatori permettendogli anche di giocare in compagnia sia in locale che online.

Il mondo di LEGO Worlds darà vita alle creazioni più disparate, da animali fantastici come draghi a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori potranno affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore e potranno dare sfogo alla propria fantasia usando costruzioni prefabbricate oppure utilizzando strumenti che gli permetteranno di creare tutte le strutture che vogliono, con la possibilità di condividerle anche con gli amici.

Vi lasciamo ad un trailer ed alcune immagini che ci mostrano le caratteristiche del gioco; buona visione!

MX Video - LEGO Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo