MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles arriva a primavera su Xbox One in Game Preview; nuovo trailer

Funcom ha annunciato oggi che Conan Exiles, il nuovo MMO-survival ambientato nell'universo di Conan il Cimmero, arriverà su Xbox One nella primavera 2017 in Game Preview, un formato che permetterà al gioco di continuare a crescere nel tempo come già visto con l'ottimo ARK: Survival Evolved.

Il gioco ci vedrà impersonare un reietto che dovrà sopravvivere in un mondo in cui i più deboli finiscono schiacciati senza pietà: dovremo procacciarci il cibo, crearci un rifugio e decidere se allearci con altri giocatori: potremo infatti decidere se giocare completamente da soli o se unirci ad un server popolato da altri gamers.

Gli sviluppatori promettono un vastissimo mondo esplorabile senza caricamenti o interruzioni, ricco di rovine di antiche civiltà, di banditi e cannibali; per farci strada dovremo costruirci da soli le armi e le varie risorse, ma anche la religione avrà una sua importanza visto che potremo pregare gli dei per ottenere i loro favori ed addirittura evocare potenti esseri.

Per l'occasione sono stati rilasciati un nuovo filmato del gioco ed un set di screenshot, che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo