MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Space Hulk: Deathwing

LIVE NOW!

Space Hulk: Deathwing torna a mostrarsi in una lunga sequenza di gioco

Focus Home Interactive ha rilasciato un lungo video di Space Hulk: Deathwing che ci mostra ben 17 minuti di gameplay per l'interessante FPS ambientato nel mondo di Warhammer 40.000. Il filmato ci mostra come il gioco abbia il tipo di atmosfere che ci potremmo attendere da un Alien o anche un Doom, ma con quel mix di elementi medievali e fantascientifici che solo l'universo ideato da Games Workshop è in grado di darci.

Molto interessante inoltre l'uso delle varie armi, che vanno dal fulmine psichico del protagonista a missili fino ai più classici mitra e spada. Vi ricordiamo che il titolo, la cui campagna sarà anche giocabile in cooperativa, è atteso su console per i primi mesi del 2017. Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Space Hulk: Deathwing
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo