MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: The Telltale Series
copertina

LIVE NOW!

L'episodio 4 di Batman: The Telltale Series ha una data e un trailer

Telltale Games ha annunciato la data d'uscita del quarto episodio di Batman: The Telltale Series, intitolato "Guardian of Gotham" ("Il guardiano di Gotham"): l'episodio sarà scaricabile su Xbox One e Xbox 360 a partire da martedì 22 novembre.

Per quanto riguarda le vicende narrate,il team di sviluppo ci spiega che in questo penultimo episodio della serie "Il Pinguino ha preso il controllo della Wayne Enterprises ed il manicomio Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane ha un nuovo ospite, ovvero Bruce Wayne.

Con Batman rimosso dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con cittadini innocenti coinvolti in questo fuoco incrociato.

Per sfuggire alle comodità della vostra cella imbottita dovrete quindi scegliere degli alleati che vi aiutino nella fuga, anche se non sono esattamente dei tipi raccomandabili.

Fino a dove siete disposti ad arrivare per colmare la vostra sete di giustizia? E per quella di vendetta?"

Vi lasciamo ora al trailer, che ci mostra un'anteprima degli eventi che saremo chiamati a fronteggiare in questo nuovo episodio della miniserie dedicata al Cavaliere Oscuro: buona visione !

MX Video - Batman: The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo