MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: il multiplayer PvP di Watch Dogs 2 è sospeso fino all'arrivo di una nuova patch

Domani arriverà nei negozi Watch Dogs 2, ma Ubisoft ci informa che la feature di "seamless multiplayer", che ci permetterà di creare al volo sessioni multigiocatore mentre stiamo esplorando la città, potrebbe non essere disponibile al lancio.

Nei giorni scorsi il team si è infatti accorto di un problema che crea lag o tende a mandare in crash il gioco quando partono queste sessioni di gioco, per cui la feature è stata "spenta" ed è stata sviluppata velocemente una patch che è già in certificazione presso Microsoft e Sony. La patch dovrebbe arrivare il prima possibile, ma è possibile che non sia pronta per domani e quindi non potrete provare da subito il multiplayer PvP che, vi ricordiamo, mette 3 giocatori sulle tracce di un quarto giocatore fuggitivo.

Non ci sono problemi invece col multiplayer cooperativo, che potrete utilizzare insieme ai vostri amici sin da subito.

MX Video - Watch Dogs 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo