MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dishonored 2
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di lancio di Dishonored 2 ci introduce alla storia del gioco

In occasione dell'imminente uscita di Dishonored 2, Bethesda Softworks ha pubblicato il trailer di lancio italiano del gioco nel quale ci vengono mostrate alcune delle prime scene della storia e dove possiamo ammirare anche l'utilizzo dei poteri di Emily, che vi ricordiamo stavolta sarà selezionabile come personaggio giocabile alternativamente a Corvo Attano.

Così l'editore ci sommarizza la storia del gioco: "Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero."

Vi lasciamo alla visione del filmato, ricordandovi che il titolo sarà disponibile a partire da venerdì 11 novembre, ma quelli che hanno effettuato il preorder potranno iniziare a giocarci già da domani ricevendo in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, il remaster dell'acclamato gioco originale. Buona visione!

MX Video - Dishonored 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo