MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2 è già prenotabile su Amazon

Nonostante sia previsto in uscita solo a fine 2017 e non si sappia praticamente nulla del gioco, Red Dead Redemption 2 è appena comparso sui listini di Amazon Italia e risulta già preordinabile, per quelli di voi che vorranno passare il prossimo anno a rimirarselo nell'area "i miei ordini" dello store. 

Vi ricordiamo che come sempre il preordine su Amazon comprende la "prenotazione al prezzo minimo garantito", il che significa che se il gioco dovesse scendere di prezzo da qui al lancio, lo store vi garantirà sempre il prezzo più basso raggiunto nel periodo di preordine. Ed, ovviamente, l'ordine è annullabile in qualsiasi momento qualora troviate offerte più allettanti. Buoni acquisti!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo