MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

CoD Infinite Warfare: la beta Xbox One è disponibile a tutti dallo Store giapponese

Oggi è partita su Xbox One la beta di Call of Duty: Infinite Warfare, disponibile per tutti i giocatori che hanno preordinato il titolo; in Giappone è però scaricabile gratuitamente per tutti, e questo permette anche a noi di scaricare e giocare la beta senza aver preordinato il titolo!

Per farlo vi basta andare sulla pagina web dello Store giapponese dedicata alla beta e cliccare sul pulsante blu accanto all'immagine di copertina: questo aprirà una finestra di conferma, cliccate ancora una volta sul pulsante blu ed il gioco è fatto! Il download di 18 GB dovrebbe partire automaticamente sulla vostra Xbox Home oppure, qualora questo non avvenga, lo troverete in "Pronto per l'installazione" con il nome di "Beta di Call of Duty: Infinite Warfare". 

Buon download e buon divertimento!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo