MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il concorso "Watch dogs Film Fest"

Per tutti i fan di Watch Dogs 2 è in arrivo un particolare concorso a tema "cinematografico", aperto per chiunque voglia ambire ai numerosi premi messi in palio da Ubisoft. Il Concorso ci invita a realizzare un cortometraggio sul tema "Eroi dell Hacking", che verrà poi votato da una giuria composta dai creatori del gioco e registi del settore cinematografico.

Partecipare è semplice, occorre solamente realizzare un cortometraggio da un minimo di 5 secondi ad un massimo di 5 minuti, e sarà obbligatorio fare in modo che nel video appaia (il come, lo sceglie il giocatore/regista) uno smartphone.

Il concorso è stato realizzato per permettere ai giocatori di sprigionare la propria creatività, non ponendo alcun limite (eccetto per la durata e la presenza obbligatoria di uno smartphone). Il concorso inizierà il 15 ottobre e terminerà il 15 novembre, con l'annuncio del vincitore previsto per il 17 novembre.

Se siete interessati, vi rimandiamo alla pagina web del concorso, con i dettagli su come partecipare e ai premi messi in palio: buona fortuna!

MX Video - Watch Dogs 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo