MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cuphead

LIVE NOW!

Cuphead slitta a metà 2017

Sembra che i fan dell'affascinante platform game dalla grafica in stile cartoon anni 30 Cuphead debbano rassegnarsi ad attendere ancora molti mesi per l'uscita del gioco; lo sviluppatore Studio MDHR ha infatti annunciato che il titolo non ce la farà ad uscire come previsto entro fine 2016 e che è ora previsto per metà 2017.

Gli sviluppatori spiegano che il tempo di sviluppo aggiuntivo servirà per realizzare appieno la loro visione del gioco, senza giungere a compromessi o rilasciare un titolo incompleto: probabilmente la delusione dei fan per titoli indipendenti molto attesi come Mighty No. 9 e No Man's Sky gli ha fatto capire che è meglio presentarsi al pubblico nella forma migliore.

Ci auguriamo che il tempo aggiuntivo aiuti il titolo a soddisfare tutte le nostre aspettative: restate sintonizzati per ulteriori novità!

MX Video - Cuphead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo