MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

EA spiega quali contenuti di Battlefield 1 saranno giocabili in anticipo con EA Access

Come tutti i titoli sviluppati da EA, anche Battlefield 1 gioverà dei benefici riservati agli abbonati EA Access con la possibilità di giocarlo in anticipo. L'editore californiano ha ora rivelato quali contenuti saranno disponibili agli utenti EA Access a partire dal 13 ottobre, data d'inizio della prova anticipata di 10 ore.

Gli abbonati al servizio EA potranno giocare anticipatamente con cinque mappe (Battaglia di San Quintino, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez), quattro modalità (Rush, Operazioni, Dominazione e Conquista) e le due missioni della campagna single-player intitolate "Tempesta d'Acciaio" e "Attraverso Fango e Sangue".

Come sempre, tutti i progressi fatti durante le 10 ore d'anteprima saranno presenti anche nel gioco finale; inoltre tutti i partecipanti alla prova EA Access riceveranno una dogtag "Trench Raider" mentre quelli che avranno consumato tutte e 10 le ore di prova troveranno un Battlepack ad aspettarli al lancio del gioco.

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo