MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assetto Corsa
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Assetto Corsa è in offerta a 29,99 Euro

Dopo le segnalazioni delle offerte di stamattina, vi informiamo ora che, a tre settimane dall'uscita del gioco, Assetto Corsa ha già ricevuto un importante sconto su Amazon Italia: il racer di Kunos Simulazioni è infatti appena stato scontato del 40%, raggiungendo la cifra di 29,99 Euro invece degli usuali 49,99.

Se eravate interessati al titolo vi consigliamo quindi di approfittarne velocemente, perché come sempre l'offerta può essere temporanea e terminare in base alle disponibilità del gioco. Buoni acquisti!

 

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Assetto Corsa
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo